Prodotti CoVID-19

Il CoVID-19 (o meglio conosciuto come "Corona Virus") sta influenzando, è proprio il caso di dirlo, il nostro modo di vivere. Se fino ad ieri potevamo girare liberamente senza restrizioni, oggi dobbiamo prestare maggiori attenzioni a quello che facciamo e come lo facciamo.
Dobbiamo proteggerci. Soprattutto nei luoghi dove viviamo per vivere: Il lavoro! Per questo la H&S House mette a disposizione alcuni prodotti tecnologici per la protezione del proprio personale, del proprio lavoro e che permette di ottemperare alle disposizioni di legge riguardo al controllo e contenimento del CoVID19.
Forniamo materiali per il controllo degli accessi a luoghi di lavoro con monitoraggio della temperatura corporea, postazione di accesso tramite scanner e varchi automatizzati.

La nostra azienda è in grado di fornire Totem di riconoscimento con Termometro incorporato, Varchi di accesso con conta persone, riconoscimento facciale e registrazione badge elettronici, misuratori a più facce e controllo della temperatura fino a 30 persone in contemporanea.

 

Termometri portatili con rilevazione a distanza

I termometri portatili a distanza permettono la rilevazione della temperatura corporea senza il contatto fisico con il soggetto. I modelli partono da una lettura della temperatura da 1 cm a 5 cm con i modelli base, per poi andare a modelli più avanzati che possono rilevare la temperatura dai 50 cm a 1 metro di distanza.

Il modello più avanzato permette inoltre di registrare le persone in ingresso (contapersone) e registrando le temperature su supporto SD scaricabili su qualsiasi PC, oppure scambio dati tramite la modalità WI-FI. Inoltre è possibile, in assenza di rete, attivare la modalità "hot spot" per creare una micro-rete laddove non è possibile collegarsi in rete, e condividere i dati tra termometro scanner e PC in tempo reale.

 

termometro a distanza

Telecamere Termiche

Inoltre possiamo fornire telecamere con controllo termico di tipo "bullet" posizionati in modo di controllare in modo discreto l'accesso ad aree, ingressi di locali, varchi, ecc. in modo discreto.
Questi con il riconoscimento facciale ed il controllo della temperatura e la soluzione ideale per monitorare le aree di accesso ai locali di produzione, verificare immediatamente la temperatura anche a gruppi di persone.
Ottimo per gli accessi in fabbrica, dove ci sono molti dipendenti, oppure in luoghi di transito dove non si può creare una piattaforma di controllo per singolo accesso.

Totem con scanner facciale e temperatura

Totem e varchi con riconoscimento facciale

E possibile anche posizionare dei totem di controllo a varchi e accessi con riconoscimento facciale e scanner della temperatura, impostabili con i badge dei dipendenti e di chi deve avere accesso alle aree con controllo perimetrico.

I totem possono essere compresi di piantana o posizionati su banchi e piedistalli, per creare check point di controllo o semplicemente verifica della temperatura corporea del soggetto.

I varchi possono essere dotati di tornelli o collegati a conta persone per verificare il rispetto di accesso alle aree come centri commerciali, negozi, attività commerciali, ecc.

inoltre...

Possiamo fornirvi pannelli in plexiglas con sostegni in metallo fissi o a morsetto per i vostri uffici per separare le varie scrivanie e creare box sicuri per il vostro personale, pannelli per la cassa del vostro negozio o del vostro locale, piedistalli per i dispenser di detergente, ecc.

Agevolazioni fiscali - Il credito d'imposta per la sanificazione

Il credito d'imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro, previsto dall'articolo 64 del DL cura Italia nella misura del 50% delle spese sostenute nel 2020, fino ad un massimo di € 20.000 della spesa, è riconosciuto anche per gli acquisti di dispositivi di protezione individuale sicurezza idonei a proteggere i lavoratori a garantire la sicurezza interpersonale.

Consulta il vademecum della Agenzia delle Entrate

Scroll to top