Pagamento sicuro

Gentile Cliente, il sito web hes-house.it o il suo "link semplice" negozioinformatico.it utilizzano un certificato SSL LET'S ENCRYPT

Il nostro pagamento sicuro

Il nostro sito web utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer) per garantire la sicurezza delle comunicazioni da e verso il browser del cliente. Per esempio, l'icona a forma di lucchetto verde nella barra degli indirizzi vicino al nostro indirizzo web sul browser Firefox vi consente di sapere immediatamente che la connessione è protetta dal protocollo SSL. Se il lucchetto è barrato oppure ha un triangolino giallo di attenzione, la comunicazione non è sicura. Vi preghiamo di fare eventuali verifiche sulla integrità del vostro PC, tramite un antivirus aggiornato, di controllare che abbiate l'ultimo rilascio stabile del browser. In caso non riusciate a risolvere, mandateci una comunicazione tramite email, verificheremo che la catena di certificati sia intatta.

Usare Visa/MasterCard/PayPal

Per il pagamento, oltre al Bonifico Bancario, accettiamo le principali Carte di credito che vengono gestite dal circuito PayPal. L'uso del servizio Paypal è regolamentato dai propri termini di condizione e diamo per assodato che voi ne siete a conoscenza e accettate tali termini. Tutto il processo di pagamento avviene con protocollo SSL, assicuratevi e prestate attenzione agli avvisi di sicurezza.
Nel dubbio, non effettuate l'acquisto e contattateci.

Usare PayPal non comporta nessun costo aggiuntivo, ed è il metodo che preferiamo per la sua velocità e semplicità.