Termini e condizioni d'uso

Di seguito le regole della Hardware & Software House (per brevità H&S), si prega di leggere e accettare. Se non siete in accordo con questi termini, non effettuate acquisti.

Regola 1

Per effettuare acquisti sul sito della "H&S" è necessario ed obbligatorio registrarsi. I dati personali immessi devono essere veritieri in quanto usati oltre che per la fatturazione, anche per la spedizione della merce.

L'account è personale e la password è segreta, archiviata in modo crittografico e non possiamo in nessun modo recuperarla, il cliente stesso può recuperarla tramite il processo di recupero. In caso di problematiche, il cliente ha l'obbligo di informarci tramite email e/o contatto telefonico. Provvederemo, nel più breve tempo possibile di ripristinare l'account.

I dati verranno trattati secondo la normativa comunitaria EU 2016/679.

Regola 2

I prodotti acquistati su "H&S" viaggiano tramite corriere espresso selezionato di volta in volta dal cliente al momento dell'acquisto. Rilasciamo al cliente il codice di rintracciabilità del pacco tramite email comunicataci in fase di iscrizione.
Il materiale viaggia a rischio del cliente, non siamo responsabili del materiale danneggiato durante il trasporto, ci impegniamo a impacchettare la merce affinché possa essere trasportata indenne, ma non ci assumiamo nessun rischio.

Regola 3

La spedizione avviene dopo la conferma di avvenuto pagamento. Da quel momento ci impegniamo di consegnare la merce al corriere scelto entro due giorni. Ci impegniamo altresì a inviare informazioni su ritardi e/o impedimenti, di mantenere informato il cliente nel più breve tempo possibile tramite i contatti rilasciati in fase di registrazione. E compito del cliente mantenere i dati aggiornati e veritieri, non siamo responsabili di mancate comunicazioni e/o impossibilità di avvisare per dati inesatti. Nessuna penale o richiesta di risarcimento potrà essere richiesto per negligenza del Cliente.

Regola 4

Il cliente ha 14 giorni dal momento di consegna della merce come "diritto di recesso". Il cliente contatterà la "H&S" ed informare della sua decisione. Il personale della "H&S" darà istruzioni al cliente per organizzare il ritiro e il rientro della merce che sarà a carico della Hardware & Software House.

Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Perugia.

Il documento è aggiornato al 2019-09-23