Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite il Servizio Spedire WEB o con il corriere Espesso Bartolini con tracciatura e consegna con firma. Vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Il reso

Il materiale che vorrete rendere indietro per errori di acquisto e/o ripensamenti, e comunque non dovuti dalla Immenso NET, dovrà essere re-imballato correttamente nella scatola originale, e rispedito alla Immenso NET previo accordo telefonico. La spedizione è a carico del cliente.

Per difetti, malfunzionamenti, ed errori di invio merce, il Cliente contatterà la Immenso NET dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 allo 0757816615 per ricevere istruzioni e concordare il ritiro ed eventuale manutenzione e/o cambio prodotto. Il costo del ritiro e della eventuale spedizione sono a carico della Immenso NET.